Studio di Osteopatia e Massoterapia Riccardo Rota Milano offre servizi relativi a trattamenti osteopatici e massoterapici in presenza di problemi osteo-muscolo-articolari, dolori muscolo-tendinei, mal di schiena, dolore al collo, lombalgia, lombosciatalgia, cervicale, periartrite spalla, recupero e rilassamento muscoli nello sport.

Lo studio si avvale di esperti specializzati nei vari ambiti di applicazione della osteopatia, nonchè di professionisti in ambito massoterapico.

Osteopata, Massoterapista Riccardo Rota D.O.

Osteopata Milano, Riccado Rota

Riccardo Rota ha conseguito il D.O. in Osteopatia e il diploma in Massoterapia presso il polo delle arti ausiliarie sanitarie di Bergamo.

Socio dell’Associazione Italiana Osteopati Professionisti.

Nel 2011 frequenta il corso di riequilibrio posturale di Pancafit del dottor Raggi.

Dal 2014 è titolare dello Studio di Osteopatia e Massoterapia Riccardo Rota, dove pratica trattamenti di osteopatia e massoterapia.

Lavora dal 2003 nell’ambito del fitness, in qualità di Personal Trainer specializzato.

Nel 2013 partecipa al corso di formazione di macchinari elettromedicali; nel 2015 segue il corso di formazione del Dottor Further di massaggio manuale con attrezzi.

Nel 2017 ha ottenuto il diploma in osteopatia, il diploma di massoterapia e manipolazioni chiropratiche.

Ha effettuato un corso di alta formazione in Osteopatia della durata di un anno, 30 cfu e ottenuto la laurea in scienze motorie, indirizzo Bio sanitario con votazione 110 nel maggio 2021.

Se desideri contattarci o scriverci puoi farlo direttamente.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp